mercoledì 18 dicembre 2013

NBC annuncia The Bible 2 - Primo trailer per Penny Dreadful di Showtime

Josh Hartnett, Eva Green, Timothy Dalton, Rory Kinnear, Harry Treadaway, Reeve Carney e Billie Piper è questo l'elenco di star che faranno parte del cast di Penny Dreadful lo "pshycosexual horror", come è già stato definiti, in 8 puntate in arrivo nel 2014 su Showtime, con la coproduzione di Sky Atlantic. 
La serie sarà ambientata nella Londra vittoriana e riunirà i più importanti "mostri" e personaggi iconici della letteratura, da Dracula a Dorian Grey a Frankenstein. Juan Antonio Bayona dirigerà i primi due episodi della serie prodotta da Sam Mendes e creata da John Logan.
Showtime ha rilasciato il primo teaser trailer, che non rivela molto della trama ma ci fa entrare subito nelle atmosfere della serie.

E mentre nel video si vede un crocifisso rivoltato e una possibile possessione, la NBC ha annunciato ufficialmente l'arrivo di A.D. la miniserie sequel di The Bible enorme successo della scorsa primvaera andato in onda su History Channel con ascolti che facevano concorrenza a The Walking Dead, con una media di 11 milioni di spettatori. La miniserie dovrebbe debuttare nella primavera del 2015 e come ha sottolineato il capo dalle NBC Jennifer Salk, la storia non finisce con la crocefissione, molti altri aspetti saranno affrontati nel sequel. SPOILER nel primo episodio vedremo gli ultimi estanti di Gesù sulla croce,  la resurrezione, Pietro che rinnegherà per tre volte di conoscere Gesù e il suicidio di Giuda. La produzione era stata annunicata già da qualche mese, con relativo passaggio dalla cable alla generalista, che vedrebbe quegli ascolti come una benedizione, ma solo oggi è arrivata la conferma della realizzazione e successiva messa in onda. 

Nessun commento:

Posta un commento