venerdì 8 novembre 2013

Almost Human, è sempre l'ora di nuove serie tv

Nonostante l'autunno inoltrato e la stagione televisiva ben avviata, la Fox è pronta a lanciare una nuova serie. Da domenica 17 è in arrivo Almost Human, che dal giorno dopo prenderà il suo orario naturale del lunedì alle 20 al posto di Bones che trasloca al venerdì.
La serie tv arriva carica di aspettative visti i nomi coinvolti: JJ Abrams, che non necessita di presentazioni, in qualità di produttore, con J.H. Wyman ("Fringe," "The Mexican") nella parte creativa con Karl Urban ("Star Trek"), Michael Ealy ("Sleeper Cell," "Common Law") e la nominata agli Emmy Lili Taylor ("Six Feet Under,") tra i protagonisti.
Nel 2048 tutti i poliziotti sono affiancati da androidi. John Kennex, uno degli agenti del dipartimento, risvegliatosi dal coma in cui si era ritrovato dopo essere rimasto tra le vittime di un attentato, a causa del quale riporta disturbi sia fisici che psicologici, ritorna in servizio. Dopo una breve esperienza con il primo robot che gli viene affiancato, il quale viene distrutto da lui stesso, gli viene assegnato l'androide Dorian, caratterizzato da inaspettate reazioni emotive.
Di seguito un video tratto dalla serie. 

Nessun commento:

Posta un commento