Uno sguardo "extra" parziale e personale su un mondo da esplorare
giovedì 28 novembre 2013
Andrew J West da Greek a The Walking Dead - Secondo trailer per Looking
Andrew J. West già visto in Greek, è entrato nel cast di The Walking Dead. Gareth, questo il nome del suo personaggio, arriverà nella seconda metà di quarta stagione, in onda nel 2014 e potrebbe essere promosso a regular per la prossima quinta stagione. A differenza dei precedenti arrivi annunciati di Michael Cudlitz, Josh McDermitt and Christian Serratos rispettivamente per interpretare i personaggi già presenti nei fumetti di Abraham, Eugene e Rosita, quello di Seth è un ruolo nuovo, non presente nei comics. Per questo il suo personaggio è avvolto nel mistero e l'unica cosa che Scott M.Gimple ha rivelato è che avrà un ruolo importante e sarà molto presente nella stagione.
Restando in tema, Kirk Acevedo, arrivato nella serie AMC nella puntata trasmessa domenica 24 (lunedì 25 su FOX), è entrato nel cast di 12 Monkeys, il pilot realizzato da Syfy e che ancora deve essere ordinato e basato sul film L'esercito delle 12 scimmie.
Anche Amy Brenneman (Giudice Amy, Private Practice) è in attesa di sapere se The Leftlovers scritta da Tom Fontana e realizzata da Damon Lindelof, del cui pilot fa parte sarà ordinata dalla HBO. Nel frattempo si consola con il ruolo della mamma di Maria Stuart in Reign.
Ecco il secondo trailer della serie gay dramedy di HBO Looking
Nessun commento:
Posta un commento