giovedì 28 novembre 2013

Glee fa scegliere ai fan le canzoni del 100° episodio

Così giovani eppure così "vecchi".
Glee, la serie musicale creata da Ryan Murphy, si sta avvicinando alla soglia dei 100 episodi e decide di regalare ai fan una possibilità unica. Saranno proprio gli appassionati della serie tv in tutto il mondo a scegliere le canzoni che saranno eseguite durante il 100° episodio della serie tv in onda a marzo su FOX e in Italia su SkyUno (il venerdì alle 20.20 con l'episodio in lingua originale e il martedì alle 21 con la versione doppiata).
Sulla pagina facebook di Fox International, sul sito ma soprattutto anche in versione italiana sulla pagina facebook di SkyUno (premiando l'ottima decisione di Sky di trasmettere la serie in contemporanea con gli Stati Uniti), con una semplice applicazione i fan della serie potranno comporre la propria puntata ideale, la propria 100° puntata.
Da Bad Romance a Dream on con Neil Patrick Harris, passando per la classica Don't Stop Belivin', Forget You con Gwyneth Paltrow, a Toxic o We are Young sono diverse le esibizioni del cast che i fan possono rivedere e votare. Le dieci più votate saranno remixate e interpretate dal cast all'interno del 100° episodio della serie tv.
Questo il link per votare le votazioni si chiuderanno il 3 dicembre.
Un modo per celebrare i fan che continuano a seguire la serie tv in tutto il mondo, nonostante l'evidente calo della serie, testimoniato anche dal calo di spettatori subito durante e dopo la seconda stagione e che hanno portato verso la decisione di chiudere la serie con la prossima sesta stagione. Inoltre sono sempre più insistenti le voci di uno spostamento della serie totalmente a New York, abbandonando il liceo di Lima in Ohio e che dovrebbe avvenire già durante questa quinta stagione. La serie dopo l'episodio del 5 dicembre andrà in pausa (in USA come in Italia ovviamente) per poi tornare il 25 febbraio non più di giovedì ma di martedì, chissà se SkyUno manterrà gli stessi giorni di trasmissione anche al ritorno della serie.

Nessun commento:

Posta un commento