martedì 19 novembre 2013

Anna Gunn protagonista del remake di Broadchurch

Qualche mese fa, tra lo stupore generale dei fan, la FOX ha annunciato l'intenzione di realizzare il remake USA del successo inglese Broadchurch. Lo sconcerto è aumentato quando si è appresso che ad interpretare David Tennant era stato chiamato...David Tennant, che sostanzialmente riprenderà il suo ruolo (chissà se ancora si ricorda le battute...). La serie tv sarà composta da 10 puntate, rispettando quindi la struttura dell'originale, ma si intitolerà Gracepoint. 
Anna Gunn, per anni protagonista di Breaking Bad, interpreterà la detective Ellie Miller e il suo personaggio sarà in tutto e per tutto simile a quello di Olivia Colman: poliziotta felicemente mamma e moglie, la cui attesa promozione finisce al personaggio di David Tennant, il tragico omicidio di un amico del figlio, la toccherà profondamente, nonostante tutto sarà costretta ad indagare sul caso.
Jacki Weaver (nomination agli Oscar per Silver Linings Playbook), sarà Susan Wright, un personaggio molto strano e inquietante, che vive sola con il proprio cane in una rulotte vicino alla spiaggia, interpretata nell'originale da Pauline Quirke.
Il cast originale di Broadchurch

Nessun commento:

Posta un commento