venerdì 22 novembre 2013

Glee al martedì, Mindy in pausa e The Following debutta di domenica - Le novità di midseason della Fox

Grandi cambiamenti in casa FOX che rivoluziona il suo palinsesto da gennaio in poi, con spostamenti, cambi di orario e di giorno. La novità più significativa riguarda Glee che il 5 dicembre andrà in pausa per tornare martedì 25 febbraio alle 8: con un colpo solo la Fox elimina un'ora di comedy al martedì e sposta la sua serie "musicale". Contempraneamente il 28 gennaio The Mindy Project avrà il suo "finale invernale" e poi tornerà nello slot post New Girl il 1 Aprile. Dal 4 febbraio alle 21:30 dopo New Girl andrà in onda Brooklyn 99, con Dads che finirà la sua corsa l'11 febbraio con un doppio appuntamento, per poi essere probabilmente cancellato. Inoltre domenica 2 febbraio, dopo il SuperBowl andranno in onda New Girl e Brooklyn 99.
Dal 25 febbraio il martedì sarà:
20 Glee
21 New Girl
21:30 Brooklyn 99
1 Aprile
20 Glee
21 The Mindy Project (doppio appuntamento)

The Following debutterà il 19 gennaio dopo una partita di football, il 20 gennaio il finale di stagione di Sleepy Hollow andrà in onda alle 20 seguito dalla seconda puntata di The Following. Dal lunedì successivo alle 20 tornerà Almost Human.
Mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio torna American Idol con due puntate da due ore.
Da giovedì 23 gennaio
20 American Idol
21 Rake un dramedy legale, con Greg Kinnear nei panni di un avvocato penalista, caotico e disastrato, ma bravo e affascinante. La serie originariamente avrebbe dovuto predere il posto di Glee che avrebbe dovuto osservare una pausa più lunga.
Infine venerdì 10 gennaio dopo Raising Hope debutta la nuova comedy Enlisted ambientata in una base militare.
Non inserite le comedy Surviving Jake, che nei mesi scorsi era stata annunciata in 8 episodi da trasmettere il giovedì dopo una puntata di mezz'ora di American Idol, e Us & Them che dopo il blocco della produzione dopo i 7 episodi già realizzati probabilmente non verrà nemmeno trasmessa. Gang Related e 24 - Live another day sono previste per la tarda primavera.

Nessun commento:

Posta un commento