mercoledì 20 novembre 2013

La midseason della ABC, tra Revenge che si sposta alle 21 e 5 novità (video e trama)


Il canale USA ABC già dalla scorsa estate aveva annunciato che le sue serie tv principaili, quest'anno, saranno divise in due blocchi: autunnale e primaverile, osservando così una lunga pausa invernale.
Tra il 12 e il 15 dicembre Once Upon a Time, Revenge, Scandal e Grey's Anatomy andranno in pausa, i primi due riprenderanno domenica 9 marzo, mentre le serie del giovedì torneranno il 27 febbraio. Nashville invece continuerà ad andare in onda con 4 puntate che saranno trasmesse tra gennaio e febbraio.
Anche Once Upon a Time in Wonderland si prenderà un periodo di pausa e concluderà il suo ciclo di episodi in primavera.
Da giovedì 2 gennaio saranno le due ore della seconda stagione di The Taste (che prende il posto di The Quest spostato in estate) e la serie limitata da 8 puntate The Asset a rimpiazzare le serie tv in pausa.
Lunedì 6 The Bachelor sostituirà Dancing with the star, mentre al martedì, fermi restando gli Agenti dello SHIELD e le comedy Trophy Wife e The Goldbergs, dopo il flop di Lucky 7 alle 22 arriverà Killer Women che da martedì 15 marzo sarà sostiuito da Mind Games. Da mercoledì 15 gennaio, finita la stagione di Back in the Game tornerà Suburgatory, mentre il posto di Super Fun Night alle 21:30 sarà preso da Mixology. La novità più significativa la ABC la lascia per la domenica sera, quando dal 9 marzo, al ritorno dalla pausa, Revenge si sposterà alle 22 lasciando lo slot delle 21 (post Once Upon a Time) alla novità Resurrection.
Di seguito tutti i trailer delle nuove serie.




The Asset:
Serie limitata in 8 puntate, ambientata nel periodo della guerra fredda e basata sul libro Circle of Treason: A CIA Account of Traitor Aldrich Ames and the Men He Betrayed scritto da Sandra Grimes e Jeanne Vertefeuilledue agenti della CIA che svelarono la presenza di una talpa Aldrich Ames, che passava informazioni ai sovietici. La serie sarà uno sguardo sulla Guerra Fredda da parte di chi l'ha vissuta e ha contribuito a farla terminare: la CIA. Jodie Whittaker sarà la protagonista.
Killer Women 
Basata sulla serie argentina Mujeras Assasinas è prodotto tra gli altri dalla Sofia Vergara di Modern Family. E' incentrata su Molly Parker, ex reginetta, figlia dello sceriffo, recentemente divorziata, che fa carriera in uno dei settori più dominati dagli uomini: i Texas Rangers. 





Mixology
Ambientata nel bar di Manhattan il "Mix" la comedy racconta una sola notte in cui 6 donne e 5 uomini, 11 single si incontrano, si conoscono, chi in cerca di un'avventura, chi dell'amore.
 Resurrection
Basata sul romanzo The Returned di Jason Mott, la serie racconta le vicende di un bambino di otto anni che viene ritrovato in un'area rurale cinese. Inzialmente non ricorda nulla, pian piano si ricorda dei genitori e della sua città natale Arcadia. L'agente Bellamy lo riporta a casa, da una coppia che aveva perso il figlio trent'anni prima....Cosa succederebbe se i morti tornassero in vita e si presentassero sulla porta di casa?. Contrariamente a quanto possa far pensare la trama, la serie non è il remake della serie tv francese Les Revenantes (tuttora in produzione) ma una serie originale.
Mind Games  
Christian Slater e Steve Zahn protagonisti di questo nuovo crime incentrato su due fratelli di cui uno bipolare e dalle straordinarie capacità intuitive e l'altro, un truffatore ex galeotto. I due lavoreranno in un'agenzia che mira ad usare la scienza della manipolazione e dell'intuito per risolvere i problemi della quotidianeità...o per spingerli a prendere decisioni. 
 

Nessun commento:

Posta un commento