venerdì 15 novembre 2013

Looking, primo trailer per la nuova serie HBO

Il 19 gennaio su HBO debutta una nuova "dramedy" (comedy/drama) sulla scia di Girls, ma incentrata su un gruppo di amici gay che vivono a San Francisco: Looking. Protagonisti della serie tv Jonathan Groff, già visto in Glee e in Boss attore "bifronte" visti i machiavellici personaggi che ha interpretato, Scott Bakula Andrew Haigh che ha diretto il film Lorimer di Michael Lannan, da cui lo stesso Lannan ha tratto la serie tv. Nel trailer vediamo il personaggio di Groff chiedersi "se  sbagliato avere una vita oltre il lavoro", inoltre anche nel primo teaser di qualche giorno fa, possiamo dare un'occhiata alle prime scene della serie e al modo con cui saranno affrontati amore, sesso e relazioni interpersonali. Vediamo Groff in cerca di un coinquilino, ma sul sito OkCupido e una potenziale altra storia incentrata su uomo in crisi di mezz'età e in cerca di qualcuno che lo capisca.
protagonista negli anni 80 della serie Quantum Leap, Murray Bartlett e Russell Tovey attore inglese visto in Hime & Her, The Job Lot. La serie è prodotta da

La serie andrà in onda alla domenica per 8 settimane con puntate da 30 minuti che andranno in onda subito dopo Girls che dal 12 gennaio tornerà con la sua terza stagione. C'è molta curiosità per la serie, tra paragoni con Queer as Folks e chi già la definisce la versione gay di Sex and the City. Ancora non si sa se la serie avrà un futuro italiano, magari su MTV come la stessa Girls.

Nessun commento:

Posta un commento