lunedì 11 novembre 2013

Notizie dalla TV USA

Un piccolo assaggio dell'appuntamento settimanale con le news su antoniogenna.com. Ogni lunedì un riassunto delle notizie più interessanti dagli USA
 Nuovi progetti in casa ABC:
Bad Education
  • Remake di una serie spagnola Fragiles, incentrato su un centro di recupero post trauma di un ospedale. Il progetto ancora senza titolo, è incentrato su un chirurgo che dopo un’esperienza di quasi morte decide di abbandonare il bisturi e di curare i suoi pazienti con un approccio psicologico.
  • In arrivo una sorta di remake in salsa maschile di Tre cuori in affitto ma dal punto di vista maschile, tre compagni di squadra di basket si reincontrano ha 60 anni e scoprono di avere ancora molto in comune e molto da imparare sull’amore e le relazioni. Il progetto è scritto da Dan Fogelman di The Neighbors e Robert Borden.
  • An American Education adattamento della serie inglese Bad Education. A realizzarlo sarà lo stesso autore e protagonsita della versione inglese Jack Whitehall, che collaborerà con Peter Huyck e Alex Gregory. Whitehall sarà il protagonista anche della versione USA, nei panni di un giovane insegnante inglese, pieno di iedali e dai metodi poco ortodossi, che si scontererà con il rigido preside della scuola pubblica di San Diego dove insegna.
 Nuove idee in casa CW:
    izombie-7
  • iZombie, un progetto sui non morti, basato sul fumetto DC Comics, cui sta lavorando il creatore di Veronica Mars Rob Thomas. Viene descritto come un poliziesco procedurale soprannaturale, protagonista è infatti una zombie che lavora presso l’obitorio della polizia per nutrirsi dei cervelli dei morti. Ma per ogni cervello che mangia acquisisce la memoria del morto e con l’aiuto del patologo e di un detective risolve i casi di omicidio, non senza problemi viste le voci nella sua testa.
  • Nuovo progetto ambientato in Francia ma nel 1888, The Painted Girl, basato sul libro omonimo di Cathy Marie Buchanan e ambientato sullo sfondo della Belle Epoque, tra decadenza, sesso, droga e povertà. Incentrata su tre sorelle che studiano all’accademia del balletto, una delle tre finisce per diventare la musa di Degas per i suoi famosi dipinti. Geoffrey Nauffts (Next Fall) lavora all’adattamento, mentre Dan Jinks (Pushing Daisies) ne sarà produttore esecutivo.
Continua a leggere tutte le notizie

Nessun commento:

Posta un commento