Nuovi progetti in casa ABC:
- Remake di una serie spagnola Fragiles, incentrato su un centro di recupero post trauma di un ospedale. Il progetto ancora senza titolo, è incentrato su un chirurgo che dopo un’esperienza di quasi morte decide di abbandonare il bisturi e di curare i suoi pazienti con un approccio psicologico.
- In arrivo una sorta di remake in salsa maschile di Tre cuori in affitto ma dal punto di vista maschile, tre compagni di squadra di basket si reincontrano ha 60 anni e scoprono di avere ancora molto in comune e molto da imparare sull’amore e le relazioni. Il progetto è scritto da Dan Fogelman di The Neighbors e Robert Borden.
- An American Education adattamento della serie inglese Bad Education. A realizzarlo sarà lo stesso autore e protagonsita della versione inglese Jack Whitehall, che collaborerà con Peter Huyck e Alex Gregory. Whitehall sarà il protagonista anche della versione USA, nei panni di un giovane insegnante inglese, pieno di iedali e dai metodi poco ortodossi, che si scontererà con il rigido preside della scuola pubblica di San Diego dove insegna.
- iZombie, un progetto sui non morti, basato sul fumetto DC Comics, cui sta lavorando il creatore di Veronica Mars Rob Thomas. Viene descritto come un poliziesco procedurale soprannaturale, protagonista è infatti una zombie che lavora presso l’obitorio della polizia per nutrirsi dei cervelli dei morti. Ma per ogni cervello che mangia acquisisce la memoria del morto e con l’aiuto del patologo e di un detective risolve i casi di omicidio, non senza problemi viste le voci nella sua testa.
- Nuovo progetto ambientato in Francia ma nel 1888, The Painted Girl, basato sul libro omonimo di Cathy Marie Buchanan e ambientato sullo sfondo della Belle Epoque, tra decadenza, sesso, droga e povertà. Incentrata su tre sorelle che studiano all’accademia del balletto, una delle tre finisce per diventare la musa di Degas per i suoi famosi dipinti. Geoffrey Nauffts (Next Fall) lavora all’adattamento, mentre Dan Jinks (Pushing Daisies) ne sarà produttore esecutivo.
Nessun commento:
Posta un commento